Una P reinterpretata da un segno grafico pulito ed elegante è il primo passo di Pietrostefani nel mondo della comunicazione d’impresa: una mezza luna che apre a nuovi orizzonti di crescita ed un cerchio che racchiude di significato, rendendo chiara la professionalità e l’offerta dei servizi alle imprese. Si chiama rebranding, ed è l’operazione di identità e coerenza visiva che posiziona lo studio di consulenza aziendale Pietrostefani tra le top of mind delle società Corporate Advisors.
Un investimento in immagine che è una promessa di innovazione. Un fatto: guardare al futuro con ottimismo e determinazione, crescere insieme alle aziende e il territorio attraverso il confronto, la professionalità e coltivando buone opportunità. Il nuovo logo Pietrostefani – sviluppato dell’agenzia Daniela di Cosmo – è un incontro di valori, quelli che da oltre 20 anni rappresentano Pietrostefani, oggi alla seconda generazione di professionisti. Eleganza, innovazione e umanità sono i valori raccontanti da un segno grafico pulito e luminoso, accompagnati da una palette colori che lo guida e un lettering solido e robusto.
I colori, blu e argento, ci proiettano verso cieli aperti, senza confini, alla scoperta di nuovi modi per innovare le nostre skills primarie: Corporate, Tax, Passaggio Generazionale, Compliance.
Le attività di rebranding sono un passaggio importante per un’azienda. Per Pietrostefani significa confermare le solide fondamenta di una professionalità garantita che continua ad investire nel futuro.